145 articoli dell'autore Alfonso Angrisani

Alfonso Angrisani 30/09/2019 0

Una pergamena della solidarietà Città di Napoli .. un premio diventato tradizione

A partire dall'anno 2015 , anno della istituzione del premio " Una Pergamena della solidarietà -Città di Napoli "  L'Associazione Alec ente promotrice tiene , un evento  che si svolge ogni anno a primavera dove vengono premiate personalità legate al mondo dell'associazionismo , al mondo della cultura , al mondo delle professioni .

Fino ad oggi , si sono svolte cinque edizioni , nel corso delle quali sono state premiati attori, cantanti  scrittori, pittori , autorità diplomatiche ,  sacerdoti, rappresentati del terzo settore ,  benefattori , pensionati, lavoratori  italiani e stranieri,  esponenti delle istituzioni ,  giornalisti , ect.

Per l'anno 2020 che cadrà con i 10 anni della Associazione ,gli organizzatori già si stanno preparando cercando di dare un tono diverso  che coinvolga sempre più  persone ed attività legate alla solidarietà.

Ogni manifestazione ha lasciato il segno nel cuore dei partecipanti .

Siamo pronti per l'anno 2020

d-flex w-100">

Alfonso Angrisani 22/09/2019

il nostro Centro Parrocchiale , location per eventi

Dopo  l'inaugurazione del Centro Parrrocchiale SS Giovanni e Paolo , che ha sede a Napoli in Piazza Ottocalli 11 , diverse sono state le iniziative che sono state realizzate in questi mesi  , eventi culturali , sociali ed incontri professionali , che hanno visto la partecipazione di professori universitari, autorità diplomatiche ,professionisti , rappresentanti del terzo settore ect.

La risposta del territorio è stata  forte , alle inziaitive soprarichiamate si ricorda la partecipazione di tanti giovani .

Si ricorda che l'associazione Alec ente no profit che gestisce il Centro sopramenzionato assieme alla parrocchia , mette a disposizione delle associazioni , professionisti ed altri enti del territorio il presente spazio , al fine di  realizzare un evento e/o attività .